Chiamaci al numero 049 8962878 per info e preventivi!

Manutenzione straordinaria

interventi di manutenzione straordinaria a Ponte San Nicolò

La ditta Duò sas effettua anche interventi di manutenzione straordinaria su caldaie del marchio SIME in tutta la provincia di Padova. Siamo in grado di intervenire con la massima tempestività e efficacia, individuando il problema e risolvendolo nel minor tempo possibile. I guasti della caldaia sono molteplici, e c'è bisogno di personale esperto e qualificato per individuare immediatamente la natura del problema. Nei paragrafi in basso abbiamo elencato alcuni tra i guasti più comuni. Per saperne di più contattaci attraverso il modulo nella sezione Contatti. 

Perdita di acqua

Uno dei guasti più comuni per una caldaia è sicuramente quello della bassa pressione, causato da perdite d'acqua all'interno dell'impianto. Le cause possono essere molteplici: un foro nello scambiatore, vaso d'espansione scarico o che non funziona correttamente, guarnizioni secche e tante altre. Per individuare la natura del problema è necessario rivolgersi a personale specializzato, come quello di Duò sas. 

POCA PORTATA DI ACQUA CALDA

Un altro problema comune è quello della scarsa quantità d'acqua calda erogata dalla caldaia. In questo caso la causa generalmente è quella dell'usura dello scambiatore sanitario, o quella della presenza di calcare all'interno delle tubature o del bollitore. Per risolvere il problema è necessario un intervento del nostro personale qualificato, che individuerà il problema, e procederà con la sostituzione dello scambiatore o con la pulizia della tubazione con lavaggio chimico.

Mancata accensione

Se la tua caldaia non si accende i motivi possono essere diversi. Può darsi che il gas non riesca ad arrivare alla caldaia, oppure che alcune componenti della caldaia siano guaste o malfunzionanti. Per individuare la natura del problema è necessario l'intervento di personale esperto e specializzato. 

spegnimento improvviso

A volte può capitare che la caldaia si spenga all'improvviso, durante il suo normale funzionamento. In questo caso il problema può essere causato da un blocco causato dalla mancanza di gas, o una portata d'acqua non sufficiente a  permette alla caldaia di funzionare regolarmente. 
Chiamaci allo 049 8962878 per richiedere un pronto intervento!
Share by: